martedì 13 settembre 2011

Delitto Rea - Attesa per il video di Vanity Fair

Vanity Fair, una delle poche fonti giornalistiche con uno sguardo lucido sul caso della ventinovenne di Somma Vesuviana, scomparsa il 18 Aprile e ritrovata assassinata due giorni dopo al chiosco della pineta nei pressi di Ripe di Civitella, sta lavorando ad un video esclusivo : il tragitto fiutato dalle unità cinofile, che dalle altalene porta al monumento ai caduti e, attraverso un sentiero retrostante, ad una vecchia roulotte abbandonata.
Era stata la difesa di Parolisi a sottolineare questo passaggio dell'indagine, colpevolmente dimenticato dagli inquirenti di Teramo ed Ascoli.
Il cane molecolare Piergiorgio, nell'imminenza della scomparsa, aveva fiutato le tracce di Melania lungo la strada secondaria che dalle altalene porta al bivio Bar Segà-Monumento ai caduti e, una volta giunto nei pressi di quest'ultimo, aveva imboccato un sentiero nascosto alla vista fino ad una vecchia roulotte.
Il video, girato (a piedi) in questi giorni, è stato effettuato da un inviato che all'epoca aveva assistito alle ricerche in presa diretta

Nessun commento:

Posta un commento